fbpx

Servizio fotografico di Personal branding

"Fare personal branding significa gestire in maniera strategica la propria immagine professionale" La sfida è quella di influenzare in anticipo le persone per te più importanti"

La tua attività è come il tuo bambino, e quando arriva il momento di mostrarla al mondo o di portarla a un livello più alto, vuoi che altre persone la adorino quanto te, giusto?

La tua attività è come il tuo bambino, e quando arriva il momento di mostrarla al mondo o di portarla a un livello più alto, vuoi che altre persone la adorino quanto te, giusto?

Ecco, io posso aiutarti a creare e programmare un servizio fotografico di personal e professional branding che metterà in risalto tutti questi aspetti, in soli 4 step,

STEP 1 Pianifica con me la tua Consultazione GRATUITA ONLINE

Proponimi pure una finestra temporale preferita, ti risponderò in un paio di ore e fisseremo insieme un appuntamento definitivo a calendario.Sarò davvero lieta di rispondere a tutte le tue domande ed eventualmente di affiancarti in questo percorso.Faremo una chiacchierata informale e senza impegno. A fine consultazione ti verrà fornito un QUESTIONARIO e alcuni “esercizi” da compilare.

STEP 2 - Compila il QUESTIONARIO e i miei esercizi di BRAND IDENTITY.

Le informazioni fornite si tradurranno in una ISPIRAZIONE DEL TUO BRAND e in una pianificazione più puntuale della tua sessione fotografica. Questa fase di definizione e di programmazione è fondamentale per dare una direzione visuale efficace al tuo Brand personale. L’obiettivo è quello di ottenere tonnellate di materiale per il tuo sito Web, i social media e altri materiali di marketing, non solo delle belle fotografie scattate a caso, ma poco utilizzabili.Tutto dovrà parlare di te e della tua identità digitale: la tua palette di colori, gli oggetti di scena, i valori intrinseci che dovranno emergere dalle immagini catturate.

STEP 3 - Raccogli i tuoi oggetti di scena e fissa una data.

 

Sembra una banalità, ma non lo è affatto. Nelle immagini che definiranno il tuo Personal Brand non ci sarai solo tu, ma anche gli oggetti e i luoghi della tua vita e del tuo mestiere.

 

 

Sarà opportuno inserire in aggiunta alcuni accessori, individuati nella fase di pianificazione, che portano i colori della tua palette e che ancora non possiedi, e che dunque sarà necessario procurare.

 

 

E’ importante programmare prima questi aspetti perché difficilmente capitano li a caso. Negli oggetti di scena includi anche le Location. Non tutti i professionisti decidono di utilizzare i propri spazi aziendali, già disponibili, per il proprio servizio di Personal Brand, ma preferiscono affittare location terze per dare maggiore efficacia ed enfasi, in alcuni casi, alla propria attività.

 

Raccolto tutto ciò che serve, proponimi una data! Dai, che si scatta!!

 

STEP 4 - e infine ...divertiti

Vedrai che sarà un’esperienza speciale e divertente. Niente Stress. Tu farai ciò che ami, e io mi dedicherò a catturare immagini di te e della tua vita! Ti prometto che sei in buone mani!

Che tu ne sia consapevole o meno

"IL TUO PERSONAL BRAND E' LA RAGIONE PER CUI UN CLIENTE, UN DATORE DI LAVORO O UN PARTNER TI SCEGLIE"

Porta il tuo Personal BRAND a un livello superiore, investi in una sessione fotografica professionale

potrebbe interessarti anche...

foto-professionali

RITRATTI BUSINESS AZIENDALI

Ritratti Business per Manager e Professionisti sia in studio che all'interno degli spazi aziendali

book fotografici

BOOK FOTOGRAFICI

Book fotografici professionali per modelli, attori e influencer, sia in studio che in location

fotografia eventi aziendali

REPORTAGE DI EVENTI AZIENDALI

Reportage fotografico di eventi aziendali, inaugurazioni, convention, cene di gala o fiere di settore

Keep In Touch

Simona Bertogliatti Fotografa – P.IVA  09257550963 – Privacy Policy

scarica PDF INFO E COSTI

scarica la tua guida gratis qui

scarica PDF INFO E COSTI

scarica PDF INFO E COSTI